DAI ENERGIA E NUOVA LINFA AL TUO PERCORSO DI VITA.


Festeggia la tua nuova consapevolezza di ciò che vuoi in questo nuovo decennio!
Questa nuova consapevolezza ti fara' crescere nel viaggio della tua libertà interiore ed esteriore, verso una crescita vera e utile a te e a chi ti circonda.
Sappi che per il tuo successo devi guardare l'orizzonte, perche' il successo richiede tempo, sforzo, perseveranza e pazienza.

Quanto vuoi non succede dall'oggi al domani, perche' nel raggiungimento di ogni obiettivo è naturale imbattersi in ostacoli, sentirsi temporaneamente bloccati in una fase di stasi. E' semplicemente normale.
Questi momenti di delusione e scoraggiamento sono i momenti in cui i meno esperti e consapevoli del percorso da fare rinunciano, si arrendono, si ritirano oppure si dedicano ad altro.
Ma la persona saggia ha scoperto che se continua semplicemente a esercitarsi con passione e tenacia, i principi del successo, dei quali parlero' meglio in futuro, e in parte ho descritto nella parte iniziale del blog, alla fine fanno ciò che sembra un balzo improvviso verso un livello più alto di bravura.

SII PAZIENTE. NON ARRENDERTI. AVRAI DAVVERO SUCCESSO.....PERCHE' I PRINCIPI FUNZIONANO SEMPRE!!

Ora inizia anche in questo blog per me e per chi mi segue un nuovo viaggio, lungo questo nuovo anno per una ulteriore crescita personale.

Vorrei dedicare un pensiero speciale a una persona speciale che ho conosciuto in questi due anni passati, e che ammiro per la sua tenacia, la sua silenziosa laboriosità, e per quanto mi sta insegnando. Da lui ho imparato una regola che ho appreso anche nei libri
.....ascolta 100 volte.....rifletti 1000 volte.....parla 1 volta.
Non mi è facile dato il mio carattere estroverso e impulsivo, ma sto cercando di cambiare anche i miei tempi di reazione giocando meglio la forza del silenzio.